Cronaca

Genova, nuovo raid contro Equitalia: sassate contro i vetri e insulti

equitalia, raid, scritte

Genova. Ancora prese di mira le sedi genovesi di Equitalia. La scorsa notte, infatti, sia le vetrate di quella di Cornigliano che quella centrale di via D’Annuncio sono state prese a sassate. Presumibilmente, infatti, gli autori potrebbero aver usato o mattoni o sassi per cercare di sfondare i vetri.

Gli autori hanno anche lasciato alcune scritte minacciose sui muri degli edifici. I carabinieri hanno subito avviato indagini per risalire agli autori, che forse potrebbero essere gli stessi del raid precedente.

All’inizio del mese di agosto, infatti, dopo qualche mese di calma, qualcuno, approfittando del buio, aveva tentato di distruggere le vetrate antisfondamento della sede di via D’Annunzio, senza però riuscire a entrare nei locali dell’agenzia. I segni della devastazione, anche in quel caso, erano ben visibili sulla facciata degli uffici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.