Cronaca

Genova, nuovo maxi colpo in appartamento: rubati orologi e penne per migliaia di euro

macchina

Genova. Sembrano sempre più specializzati i ladri che negli ultimi giorni stanno mettendo a segno colpi molti fruttuosi. L’ultimo ieri sera in via Al Capo di Santa Chiara, dove i proprietari hanno trovato il vetro della porta finestra sfondato e anche la tapparella divelta. Subito la chiamata alla polizia, che è arrivata sul posto.

I ladri hanno portato via un orologio del valore di circa 3 mila euro e 3 penne Montblanc. Il valore del furto rimane ancora da quantificare con precisione, ma si tratta di un colpo da migliaia di euro.

Altro intervento della polizia a Pegli, presso l’Hotel Castello Miramare. In questo caso il furto è stato decisamente minore, visto che i ladri hanno rubato soltanto una bottiglia di liquore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.