Cronaca

Genova, nuovo colpo all’interno di un portone: 46enne aggredita e rapinata

macchina

Genova. Proseguono i colpi all’interno degli androni. Una volante della Questura è intervenuta in soccorso di una genovese di 46 anni, vittima di una rapina in prossimità  del portone di casa, in Via Mansueto.

La donna ha riferito che, una volta davanti casa, è stata avvicinata da due individui in sella ad uno scooter, uno di questi, una volta sceso dal mezzo l’ha aggredita strattonandola e facendola cadere a terra, per poi rubargli la borsetta.

I due malviventi si sono poi allontanati a bordo della moto lasciando. La donna, medicata al Pronto Soccorso del Galliera ne avrà per 25 giorni, ma è riuscita a descrivere molto bene i due individui. Polizia al lavoro per le indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.