Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, nuovi furti in serata: svaligiati appartamenti e negozi

Più informazioni su

Genova. Nuovi furti nella serata di ieri a Genova. Gli agenti di polizia sono intervenuti in via Martiri del Turchino per un furto in un’abitazione. I ladri sono entrati dalla finestra del bagno ed hanno completamente rovistato in tutta la casa, ma non è stato possibile quantificare l’entità del furto perchè i proprietari si trovavano in vacanza.

Identica scena in via Guglielmotti: una donna ha richiesto aiuto dopo aver trovato la porta di casa forzata. In questo caso i malviventi hanno asportato parecchi oggetti in oro tra orecchini, anelli ed un girocollo per un valore di circa 2000 euro.

Colpiti anche alcuni esercizi commerciali: tra questi il ristorante “Le 2 Torri”, in salita del Prione, dove i ladri hanno asportato circa 1.500 euro in contanti, un computer ed alcuni generi alimentari.

Interessato, infine, un bar in via camozzini. La proprietaria ha denunciato di aver soccorso una donna in compagnia di un bimbo, che, fingendo di accusare un malore, ha chiesto un bicchiere d’acqua. Una complice, approfittando della confusione, è entrata all’interno del locale, asportando una borsa posizionata vicino alla cassa, contenente la somma di 5.000 euro oltre ad altri effetti personali.