Cronaca

Genova, molestie a commesse nei negozi del centro: arrestato maniaco seriale

De Ferrari

Genova. Ci è voluto un identikit, realizzato da una delle vittime, una ragazza di 27 anni, per identificare e arrestare un nordafricano di 28 anni che da diversi giorni molestava ragazze e commesse dei negozi di via XX Settembre palpeggiandole e facendo loro avances sessuali.

La ragazza era stata seguita per tutta via XX Settembre e importunata e minacciata tra l’indifferenza dei passanti. Dopo essere riuscita a seminare l’uomo, aveva immediatamente chiamato il 113.

Il nordafricano, che ha passaporto italiano, sarebbe secondo la polizia una sorta di maniaco seriale, capace di molestare almeno quattro ragazze nel centro cittadino in pochissimo tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.