Cronaca

Genova, minaccia di morte la vigilanza del terminal traghetti: denunciato 37enne pluripregiudicato

msc crociera - terminal traghetti - porto di genova

Genova. Non vuole lasciare la zona del terminal traghetti e quindi minaccia la vigilanza, che lo conosceva già visto che aveva messo a segno numerosi furti alla Coop.

Proprio per evitare altri problemi, infatti, la vigilanza lo ha esortato ad andarsene, ma lui non è ne ha voluto sapere nulla. Immediatamente fermato dagli operatori è stato invitato a compilare il modello plurilingue, in quanto privo di documenti e poi accompagnato in Questura.

Attraverso i precedenti è stato identificato con altra identità rispetto a quella da lui dichiarata e risultato essere un cittadino romeno di 37 anni, con a carico diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e un divieto di dimora nel capoluogo ligure a seguito di arresto in flagranza per furto aggravato.

L’uomo, quindi, è stato denunciato per minacce, false attestazioni sull’identità personale e minacce a pubblico ufficiale. Ma la notizia non lo placa e più volte minaccia gli operatori promettendogli di tagliar loro la gola con l’aiuto del fratello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.