Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, minaccia di morte la vigilanza del terminal traghetti: denunciato 37enne pluripregiudicato

Genova. Non vuole lasciare la zona del terminal traghetti e quindi minaccia la vigilanza, che lo conosceva già visto che aveva messo a segno numerosi furti alla Coop.

Proprio per evitare altri problemi, infatti, la vigilanza lo ha esortato ad andarsene, ma lui non è ne ha voluto sapere nulla. Immediatamente fermato dagli operatori è stato invitato a compilare il modello plurilingue, in quanto privo di documenti e poi accompagnato in Questura.

Attraverso i precedenti è stato identificato con altra identità rispetto a quella da lui dichiarata e risultato essere un cittadino romeno di 37 anni, con a carico diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e un divieto di dimora nel capoluogo ligure a seguito di arresto in flagranza per furto aggravato.

L’uomo, quindi, è stato denunciato per minacce, false attestazioni sull’identità personale e minacce a pubblico ufficiale. Ma la notizia non lo placa e più volte minaccia gli operatori promettendogli di tagliar loro la gola con l’aiuto del fratello.