Cronaca

Genova, malore fatale ed inutili i soccorsi: 79enne annega davanti allo scoglio di Quarto

quarto

Genova. Tragico episodio di cronaca questa mattina davanti allo scoglio dove partirono i Mille a Quarto. Vittima un pensionato di 79 anni, annegato mentre faceva il bagno al largo dello stabilimento Monumento.

L’uomo, secondo i primi accertamenti della polizia, ha accusato un malore mentre stava nuotando. Immediato il soccorso dei bagnanti vicini che lo hanno tempestivamente portato a riva. L’anziano èè stato sottoposto così alle tecniche di primo soccorso.

Le sue condizioni, però, sono apparse subito disperate: il 79enne, nonostante l’intervento dei medici del 118 che hanno praticato un tentativo di rianimazione, è deceduto dopo pochi minuti. s

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.