Cronaca

Genova, furti in via del Lagaccio e corso Carbonara: due arresti

carabinieri

Genova. Due arresti nelle notte di ieri operati dagli uomini dell’Arma. Il primo è avvenuto nel quartiere di San Teodoro, dove un uomo di 37 anni, pregiudicato, è stato fermato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, infatti, si era introdotto, assieme ad un complice che è riuscito a fuggire, in un negozio di ferramenta in via del Lagaccio, portando via il registratore di cassa. Fermato dai carabinieri, ha opposto resistenza.

secondo intervento in corso Carbonara. I militari hanno sequestrato nella tarda serata di ieri numerosi capi di abbigliamento trafugati da un raccoglitore della Caritas. La refurtiva era in possesso di un uomo classe 1973, senza fissa dimora. Ad insospettire le forze dell’ordine, lo strano comportamento dell’uomo che si è immediatamente allontanato alla vista della pattuglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.