Cronaca

Genova, doppio furto nella giornata di ieri: trafugati gioielli e banconote

auto polizia di stato

Genova. Polizia in azione a causa di alcuni furti che ieri hanno interessato il capoluogo ligure. Una volante è intervenuta in via Strozzi attorno alle 13 su richiesta di una donna che, rientrata nella sua abitazione, si è accorta che la porta dei vicini era stata forzata. Dopo il sopralluogo , le forze dell’ordine hanno provveduto ad avvisare i proprietari.

Nuovo intervento, poi, verso le 21 in via Castellaccio con i ladri che, dopo aver forzato una finestra, erano penetrati in un appartamento. Consistente il bottino: gioielli e banconote in valuta estera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.