Cronaca

Genova, da anni chiamava il 113 per insultare gli operatori: 58enne denunciato

macchina

Genova. Gli operatori della sala operativa della Questura lo conoscono ormai da anni e dal 2005, quando l’uomo era già stato denunciato per lo stesso reato, sopportano le continue telefonate ingiuriose che arrivano quotidianamente al 113 da parte di questo genovese di 58 anni, che è stato soprannominato “Mario”.

Ieri però ha superato il limite, tenendo impegnata l’utenza di soccorso pubblico per un periodo davvero troppo lungo, impedendo il normale svolgimento delle attività della Sala Operativa, a discapito dei cittadini che invece avevano davvero necessità dell’intervento della Polizia.

Per chiudere la telefona dell’uomo è stato necessario inviare una volante presso il suo domicilio, informarlo che sarebbe stato denunciato per il reato di interruzione di pubblico servizio, ma soprattutto sequestrare il telefono cellulare utilizzato per effettuare le telefonate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.