Cronaca

Genova, commessa urla e mette in fuga il malvivente: tentata rapina in un supermercato

auto polizia

Genova. Tentata rapina ieri sera attorno alle 18.20 in via Bracelli. Colpito un supermercato, “Punto Simply Market”, subito raggiunto dalle volanti della polizia.

A dare l’allarme una cassiera dell’esercizio commerciale, una donna di 49 anni, che è stata avvicinata da un giovane, attorno ai 30 anni, con un paio di occhiali scuri ed un casco da motociclista, che le ha intimato di consegnarli i soldi contenuti nella cassa.

Le urla della donna, però, hanno mandato a monte il piano del malvivente. I clienti sono subito accorsi ed al giovane non è rimasto altro da fare che scappare, salendo su una moto. Proprio sul mezzo a due ruote si concentrano in queste ore le indagini delle forze di polizia per rintracciare il rapinatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.