Cronaca

Genova, coltiva marijuana sul terrazzo: l’insospettabile è un vigile urbano

marijuana

Genova. Viene alla mente “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”, film di qualche anno fa. Ma mai come in questo caso il paragone calza a pennello.

A coltivare marijuana sul terrazzo di casa era, infatti, un insospettabile, di più: un rappresentante delle forze dell’ordine, un vigile urbano. A coglierlo sul fatto è stato, ancor prima che i carabinieri, un solerte vicino, forse insospettito dal sorprendente pollice verde dell’arrestato.

La mini piantagione, 23 piantine in tutto, è costata al vigile urbano un processo per direttissima detenzione e produzione di sostanza stupefacente. Il patteggiamento ha portato ad un anno si reclusione, al momento sospeso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.