Cronaca

Genova, coltellate e pugni all’edicolante: a Prà è caccia al rapinatore

Arresto Carabinieri

Genova. Brutale aggresione questa mattina in piazza Sciesa nella zona di Prà. Un uomo di circa 50 anni si è presentato in un’edicola cercando di rapinare il titolare.

La vittima ha cercato di reagire scatenando così la rabbia del malvivente. Una furia cieca si è perciò abbattuta sul malcapitato edicolante: non solo pugni in maccia, ma anche coltellate, per fortuna non mortali.

A dare l’allarme proprio la vittima, ferita alle mani. Il rapinatore è riuscito a rubare un telefono cellulare prima di allontanarsi e far perdere le sue tracce. Immediata è partita la “caccia all’uomo”, condotta dai carabinieri della locale stazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.