Cronaca

Genova, cocaina purissima nascosta negli slip: spacciatore in manette

cocaina

Genova. Corrieri ovulatori, macchine imbottite di droga, cocaina e hashish nascoste tra gli alimenti. Ormai sono tantissimi gli stratagemmi messi in atto dagli spacciatori per cercare di sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine. Uno dei più usati sembra essere quello di nascondere le sostanze stupefacenti negli indumenti intimi.

Gli agenti del Commissariato Prè, infatti, hanno notato un ragazzo scendere da un autobus mostrando un atteggiamento guardingo e sospettoso, che li ha portati ad effettuare un controllo. L’uomo, un cittadino ecuadoriano di 29 anni pluripregiudicato, è stato trovato in possesso di un involucro contenente quasi 11 grammi di cocaina purissima, nascosta negli slip.

Lo stupefacente è stato sequestrato insieme alla somma di 90 euro in banconote di piccolo taglio e 2 telefoni cellulari, mentre lo spacciato è finito in manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.