Cronaca

Genova: chiuso il bar di Diletta Botta, la consigliera del Movimento 5 Stelle arrestata per spaccio

movimento 5 stelle

Genova. La decisione era prevedibile ed è arrivata puntuale ieri, quando il questore di Genova Massimo Maria Mazza su indicazione degli agenti del commissariato di Sestri Ponente ha chiuso il bar “Al Solito Posto” di proprietà di Diletta Botta, la consigliera di municipio eletta nelle fila del Movimento Cinque Stelle arrestata nei giorni scorsi per possesso e spaccio di droga.

La “grillina” è ancora nel carcere di Pontedecimo dopo la convalida dell’arresto da parte del gip. Era stata trovata con un vero e proprio bazar di sostanze stupefacenti all’interno del locale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.