Cronaca

Genova, ancora appartamenti svaligiati: ricchi bottini per i ladri

macchina

Genova. Ancora raffica di furti nel capoluogo ligure. Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenute a seguito di tre furti in abitazioni, il primo in via G. Pastore dove un donna rientrata nel suo appartamento ha sentito dei rumori concitati ed impaurita si portava presso l’abitazione di una sua vicina di casa gridando ad alta voce l’intervento delle forze di Polizia.

A quel punto notava un giovane allontanarsi frettolosamente dal proprio appartamento e salire su di una vettura con alla guida un’altra persona. La Polizia indaga aiutata dalla descrizione del ladro. Il bottino, un paio di orecchini del valore di 150 euro.

Nel secondo furto, in via Fontanarossa, i ladri sono entrati da una porta finestra ed una volta dentro l’appartamento hanno rubato monili in oro per un valore di circa 3000 euro ed un portatile del valore di 800 euro. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Nel terzo furto, in via Montevideo, il ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, in vacanza, per forzare la porta d’ingresso e rovistare in tutto l’appartamento. Il bottino in questo caso è ancora da quantificare. Anche per questo furto Polizia Scientifica al lavoro.

Tentato furto anche ai danni di un bar in corso Sardegna. Ignoti hanno cercato di forzare la serranda dell’esercizio e di sradicare il fermo per il lucchetto, ma per fortuna della proprietaria il loro tentativo è andato fallito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.