Genoa, Ze Eduardo saluta i tifosi via twitter: “Siena arrivo, ma ho fatto di tutto per rimanere a Genova”

ze eduardo twitter

Genova. “Ho fatto di tutto per rimanere, ma non è stato possibile”. Così Ze Eduardo saluta il popolo genoano prima di trasferirsi a Siena. E’ infatti ormai ufficiale: l’attaccante vestirà bianconero nella prossima stagione.

Poi prevale l’entusiasmo per la nuova avventura: “Siena sto arrivando, farò di tutto per fare un grande campionato!”. Il tutto su twitter, il social network preferito dal brasiliano. Numerosi i commenti dei tifosi, dispiaciuti per l’addio: Ze Eduardo, infatti, era diventato un beniamino della Nord dopo il suo rifiuto al Milan di qualche giorno fa.

Prevalgono, comunque, gli auguri al giocatore per la nuova esperienza e forse un po’ di rimpianto per non averlo potuto vedere all’opera più spesso. .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.