Genoa, Tzorvas il vice-Frey si presenta: “E’ un’opportunità bellissima”

genoa allenamento

Genova. Tempo di arrivi e di prime dichiarazioni in casacca rossoblu per Alexandros Tzorvas, nuovo portiere sbarcato dalla Sicilia. Oggi ha sostenuto le prime visite mediche ed in queste ore è impegnato al Signorini di Pegli in alcuni test atletici.

“Sono molto contento – ha detto il giocatore. Questa per me è un’opportunità bellissima in una squadra con una grande storia. Voglio eliminare l’anno scorso e voltare pagina. Frey? E’ un grande portiere e mi sarà d’aiuto, insieme faremo una bella coppia”.

Il greco è stato ceduto al Genoa dal Palermo, in cambio del difensore svizzero Von Bergen, accasatosi in rosanero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.