Genoa, la tentazione di Preziosi: Gilardino alla Lazio e Borriello in rossoblu

Genoa - Preziosi disegnatore

Genova. Enrico Preziosi, si sa, è uomo vulcanico, di temperamento. Lo sanno tutti, in particolare i tifosi del Genoa. Ecco allora che, nella mente del patron rossoblu, si starebbe facendo strada l’idea di rivoluzionare ancora la rosa rossoblu.

Non il reparto difensivo, autentico tallone d’Achille nella passata stagione, ma l’attacco, fonte , nei mesi scorsi di numerose soddisfazioni per i supporter del Grifone. Obbligo, però, usare ancora una volta il condizionale: le vie del calciomercato sanno essere estremamente sorprendenti.

L’ipotesi è audace: cessione di Alberto Gilardino alla Lazio e fulminea operazione del Genoa per riportare Marco Borriello a Marassi. L’ex bomber genoano ha lasciato un ottimo ricordo sotto la Lanterna e non sembra rientrare più nei piani della Roma di zeman.

Al momento la triangolazione sull’asse Roma-Genova è ancora tutta da definire, se però andasse in porto certo si tratterebbe dell’ennesimo, incredibile colpo a sorpresa dell’era Preziosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.