Genoa, “Ho vinto la Libertadores, provini non ne faccio”: così Ze Eduardo ha rifiutato il Milan

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Genova. Gli hanno chiesto quello che non avrebbe mai pensato di sentire e ha detto no. Questo il retroscena alla base del mancato trasferimento di Ze Eduardo al Milan. “Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio”. Queste le parole che, da fonti vicine all’attaccante, avrebbe detto ai dirigenti rossoneri. Il Milan, infatti, aveva espresso la richiesta di far allenare per alcuni giorni il brasiliano a Milanello, riservandosi solo dopo un’attenta valutazione, di concretizzare l’accordo.

Uno stop che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché il giocatore ieri pomeriggio aveva già salutato i compagni del Genoa. Al rifiuto del giocatore avrebbe contribuito anche il fatto che Allegri, allenatore del Milan, non considerava certo Ze Eduardo la prima scelta per sostituire Pato, all’ennesimo infortunio. Infine anche qualche problema tra le due società: non si sarebbe trovato l’accordo sulla formula del prestito per il giocatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.