Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Cagliari, notiziario: Zè Eduardo rientra e va subito in campo

Più informazioni su

Genova. In vista della sfida contro il Cagliari, dura seduta di allenamento per gli uomini di mister De Canio. Tra i protagonisti il brasiliano Zé Eduardo rientrato sorridente e subito in campo. Lavoro differenziato con tanta corsa per Jankovic e Rossi, entrambi disponibili per la sfida di domenica. Fisioterapia invece per Jorquera alle prese con una leggera infiammazione al tendine rotuleo per un affaticamento.

Quello odierno è stato probabilmente l’ultimo allenamento con la maglia del Genoa di Davide Biondini ormai ad un passo dall’Atalanta. “Sarà una partita speciale, dopo sette anni c’é sicuramente emozione ma al fischio d’inizio passerà subito” Ha intanto commentato l’esordio stagionale Michele Canini che domenica al Ferraris affronterà il suo passato. “Il Cagliari è una buona squadra ma noi non siamo inferiori a nessuno e il fattore sarà importante”.

Intanto prosegue anche la preparazione dei rossoblù in vista dell’esordio di domenica sera in trasferta contro il Genoa. Per quell’occasione mancherà capitan Conti, che deve scontare un turno di squalifica rimediato nello scorso campionato. Con lui saranno assenti anche Sau e Camilleri, che oggi hanno proseguito il lavoro di recupero differenziato. Domani nuova seduta pomeridiana, prima della rifinitura di sabato cui farà seguito la partenza alla volta di Genova con un volo charter Alitalia.