Cronaca

Genoa, aggressione al Signorini di Pegli: quattro ultrà indagati

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. Quattro tifosi del Genoa sono finiti nel mirino della Procura in base alle dichiarazioni dei giocatori rossoblù sentiti la scorsa settimana a Bormio e del dirigente Stefano Capozzucca, interrogato ieri dalla Digos: si tratta di Fabrizio Fileni, Sadoki Akkari, Niccolò Cabona e Paolo Taccone.

I primi due sono già stati segnalati per i disordini di Genoa-Siena. Tutti e quattro i tifosi dovranno rispondere del reato di violenza privata per aver aggredito e minacciato i calciatori del Genoa e i dirigenti all’interno di
un piccolo spogliatoio del Signorini di Pegli nel gennaio scorso.

Il commando di ultrà, secondo quanto ricostruito dalla Digos, era composto da una quarantina di tifosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.