Festival Organistico Internazionale: Gedymin Grubba a Ceranesi

festival organistico grubba

Caranesi. Ritorna a Ceranesi il 14° Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria” con l’appuntamento di domani, 6 Agosto, presso la Chiesa Parrocchiale di N.S. Assunta di Gaiazza.

Il celebre organista polacco Gedymin Grubba sarà impegnato in un interessantissimo programma con musiche di D. Buxtehude, J.S. Bach, G.F. Handel, G. Muschel.

L’appuntamento è fissato per le ore 21,15 con ingresso libero e gratuito.

La manifestazione, patrocinata dalla Presidenza del Consglio dei Ministri, dalla Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Ceranesi, Istituto Polacco di Roma, è resa possibile grazie al determinante contributo della Compagnia di S. Paolo,di Mediterranea delle Acque e del Centro Latte Rapallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.