Esodo, comincia il week end da bollino nero: prime code tra A26 e A10 e all’uscita di Genova Ovest

code autostrada coda

Genova. E’ cominciato da qualche ora quello che società Autostrade e polizia stradale definiscono il week end più difficile di tutta la stagione per mettersi sulle strade.

Tra vacanzieri in viaggio verso le località balneari della Liguria e altri (si stima 5-6 mila) diretti agi imbarchi dei traghetti per raggiungere Sardegna e Corsica, oggi e domani le autostrade del nodo genovese vivranno giorni di passione.

E le prime code si stanno già formando sulla A26, tra Masone e lo snodo per la A10 in direzione Ventimiglia. Per gli imbarchi, invece, si registrano le prime code alla barriere in uscita di Genova-Ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.