Cronaca

Droga in campo nomadi, concluse le indagini per lo slavo che spacciava coca

cocaina

Genova. Si sono concluse le indagini per il nomade slavo di 65 anni agli arresti domiciliari perché accusato di detenzione al fine di farne commercio di un chilo e 100 grammi di cocaina trovato dagli uomini del commissariato di Pré in uno dei moduli abitativi di via Adamoli.

L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Iavicoli, era stato arrestato l’11 luglio scorso. L’inchiesta è stata condotta dal sostituto procuratore Federico Manotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.