Domani prende il via il Festival della Musica a Monte San Giacomo: tre giorni di grandi concerti

festival musica monte san giacomo

Cogorno. L’associazione culturale no profit Figgieu Piccin organizza il 23, 24 e 25 agosto l’ottava edizione del Festival della Mucisa, evento musicale che si tiene a fine agosto di ogni anno nella suggestiva cornice del Monte San Giacomo a Cogorno.

Saranno presenti stand gastronomici con specialità locali a prezzi popolari, campeggio attrezzato, bar, servizio navetta, stage di meditazione, bancarelle, zona concerti e zona jam session. Come ogni anno l’elemento centrale e imprescindibile sarà la buona musica.

Ecco il programma: giovedì i Maghi di (Carr)OZ, Ricochet, Aluatta, Motorcycleirene. Venerdì Alchimie Mediterranee, The Marciellos, Dj set: Patchuko Style.

Sabato grande serata con i Vallanzaska, ma a causa di problemi tecnici, si esibiranno i pesaresi NH3 e i LENNON KELLY di Cesena al posto di Ras Melody e Skarabazoo. Dj set: Groove Yard Sound.

Figgieu Piccin organizza il Festival senza scopo di lucro (Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza) e avvalendosi dell’aiuto volontario di ragazze e ragazzi uniti dallo scopo primario perseguito dall’associazione, la creazione di una nuova tradizione popolare radicata in valori quali socialità, creatività, e divertimento, il tutto condito da ottima musica linguaggio universale veicolo di messaggi e contenuti di altissimo significato la cui forza espressiva e comunicativa permette di abbattere barriere culturali, politiche ed economiche rappresentando uno strumento di socializzazione tra i più efficaci. L’evento è patrocinato dal Comune di Cogorno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.