Chiavari, l’assessore Maggio interviene in merito alle case comunali di corso Lima

comune chiavari

Chiavari. L’assessore al sociale Fiammetta Maggio interviene per alcuni chiarimenti in merito alle case comunali di corso Lima.

“La consegna delle abitazioni non poteva essere rimandata perche gli assegnatari, sulla base delle indicazioni della passata amministrazione, avevano disdettato gli alloggi dove vivevano e alcuni avevano lo sfratto. Già nelle prime settimane di luglio sono state evidenziate delle criticità. Insieme all’ufficio tecnico sono andata immediatamente sul posto per verificare la situazione. Ho parlato con l’amministratore dei condomini ed è già programmato un incontro con lui e con tutti gli altri tecnici implicati nella questione, durante il quale stabiliremo le competenze relative alla risoluzione dei problemi evidenziati dagli assegnatari”.

Ultimo punto su cui l’Assessore Maggio fornisce un chiarimento è la raccolta dei rifiuti. “Per quanto riguarda il ritiro dei rifiuti, come già comunicato dopo la prima visita, purtroppo non abbiamo alternative. Il camion non può fare quella salita, troppo ripida, e quindi i cassonetti devono restare in corso Lima e la loro posizione non può essere modificata perche la conformazione della carreggiata in quel tratto di strada non lo consente. Certo la posizione scelta per queste costruzioni dalla precedente amministrazione, ripeto, non favorisce la fornitura di servizi!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.