Sport

Chiavari, arriva il nulla osta: la Virtus Entella potrà giocare in notturna

stadio chiavari

Chiavari. L’assessore allo Sport del Comune di Chiavari, Sandro Garibaldi, ha annunciato l’arrivo del nulla osta notturno della Commissione sicurezza per lo stadio comunale.

“Questa mattina – spiega Garibaldi – abbiamo effettuato il sopralluogo con il vicequestore della Polizia, Giampiero Bove, con il comandante dei Vigili urbani Federico Luigi Bisso, con i rappresentati dei Vigili del fuoco e con i vari tecnici. Sono stati controllati tutti gli impianti necessari appena potenziati da parte della Virtus Entella e questo ha permesso alla struttura di ottenere il nullaosta per essere utilizzata durante gli eventi serali”.

Un traguardo, come precisa l’Assessore Garibaldi, importante per la squadra di calcio chiavarese in vista dell’impegno in Lega Pro 1, ma anche per tutta la città.

“Con il nullaosta di oggi sarà possibile per la Virtus Entella giocare le partite in notturna previste nel campionato e in Coppa Italia che danno prestigio a tutta Chiavari, ma con l’investimento fatto dalla società, ne beneficia tutta la città. Infatti da oggi sarà possibile utilizzare la struttura per qualsiasi altro tipo di evento che si possa svolgere in notturna”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.