Cronaca

Chiavari, abbandona 18 canarini in un sacchetto e li lascia morire soffocati: 22enne denunciata

canarino

Chiavari. L’hanno notata mentre abbandonava un sacchetto dell’immondizia in mezzo alla strada dal quale proveniva un lieve cinguettio. La donna, una ecuadoriana di 22 anni, aveva abbandonato 18 canarini, purtroppo tutti morti per soffocamento.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che quando si sono avvicinati al sacchetto hanno sentito il cinguettio svanire lentamente. Subito la chiamata ai carabinieri, che hanno denunciato la giovane per il reato di uccisione di animali.

La sudamericana è stata rintracciata con l’aiuto delle telecamere e segnalata alla Procura: non ha spiegato i motivi del gesto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.