Cronaca

Camaldoli, precipita per venti metri in una cava: grave quattordicenne genovese

san martino

Genova. Stava facendo una passeggiata con due coetanei (un altro quattordicenne e un ragazzino di 12 anni) quando per cause ancora da accertare è precipitato, per circa venti metri, in una cava a Camaldoli, sulle alture di Genova. Il quattordicenne genovese e’ ora ricoverato in coma farmacologico all’ospedale San Martino.

Nell’incidente sono rimasti feriti lievemente anche due suoi amici di 14 e 12 anni, che sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Gaslini.

Nel tentativo di trattenere l’amico infatti anche gli altri due ragazzi sono caduti ed uno e’ precipitato per alcuni metri, ma si e’ salvato riuscendo a rimanere aggrappato ad alcuni arbusti che avevano rallentato la caduta.

A dare l’allarme e a chiamare i soccorritori sono stati alcuni escursionisti. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118. I tre feriti sono stati trasportati nei due ospedali con l’intervento di una eliambulanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.