Calcioscommesse: l’indagine sull’ultimo Genoa-Samp verso l’archiviazione

derby

Genova. Una bolla di sapone: questo potrebbe rivelarsi l’inchiesta sulla presunta combine riguardante il derby 2011 tra Genoa e Sampdoria. L’indagine, infatti, a meno di clamorosi sviluppi sembra destinata all’archiviazione.

Il titolare del procedimento, il pm Biagio Mazzeo, ha ricevuto dalla Digos i verbali contenenti le deposizioni dei principali testimoni del presunto illecito.

Il capitano rossoblu’ Marco Rossi e l’ex difensore doriano Luciano Zauri, due tra i principali testimoni : i due avrebbero detto di non sapere nulla di collette dei giocatori della Samp destinate ad addomesticare il derby che si rivelò fatale per la permanenza della Sampdoria in serie A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.