Sport

Calcio, Sestri Levante perde con onore l’amichevole di lusso con la Carrarese

Sestri Levante calcio

Sestri Levante. Partita amichevole pirotecnica tra Sestri Levante e Carrarese, club di Prima divisione della Lega Pro.

Dopo un primo tempo equilibrato, terminato 2-3 per gli ospiti, con tante buone azioni e giocate dei ragazzi di Juary e una pregevole doppietta di Florio, nel secondo esce la Carrarese che fa sua la partita. Il Sestri ha disputato comunque una buona partita anche nella seconda frazione di gioco, contro una squadra di categoria superiore meritando il terzo gol con una prodezza di Noventa.

Sestri Levante-Carrarese 3-6
pt 1′ Mancuso, 21′ e 26′ Florio, 32′ Zenitucci, 42′ Cruz; st 28′ Noventa; st 23′ Margiotta, 26′ Giovinco, 38′ Mancuso su rigore

Sestri Levante (4-2-3-1) primo tempo: Nassano, Guillherme, Di Sisto, Mosti, Coghe, Verdi, Mezgour, Sabbione, Florio, Quintana, Venturini. All. Juary
Sestri Levante secondo tempo: Lottito, Sugrenti, Okseti, Da Cruz, Termini, Orlandini, Condorelli, Noventa, Leoni, Mustafa, Paterno.

Carrarese (4-4-2) primo tempo: Cicioni, Corticchia, Pedrelli, Benassi, Bagnai, Ciciretti, Zenitucci, Corrent, Mancuso, Cruz, Margiotta. All. Sabatini
Carrarese secondo tempo: Piscitelli, Pregliano, Trocar, Battistini, Lorenzini, Ciciretti, Chella, Belcastro, Mancuso, Giovinco, Margiotta.

Arbitro: Caglione della Spezia; assistenti Bifulco e Martino
Note: spettatori 180 circa. Tempo di recupero 0′ e 1′. Calci d’angolo 7-4 per la Carrarese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.