Sport

Calcio, serie D: vittoria verde-oro per il Sestri Levante, contro l’Astrea

Sestri Levante calcio

Cairo Montenotte. Il Sestri Levante di Juary ha affrontato, oggi pomeriggio, l’Astrea in amichevole, sul campo neutro di Cairo Montenotte. I rossoblù si sono imposti 2-1, in rimonta, grazie alle reti di due giocatori italo-brasiliani, alla loro prima apparizione con la formazione di Juary: si tratta del centrocampista Cezar Rocha Robertella e del difensore Pedro Da Cruz Silva.

Il prossimo impegno del Sestri Levante è già sabato sera, al Macera di Rapallo, per la seconda edizione del Memorial Di Fraia. Invitate, oltre ai rossoblu di Juary, i padroni di casa del Rapallo, allenati da Domenico Bertorino, e la Lavagnese che si presenterà con la Juniores nazionale, poichè la prima squadra di Andrea Dagnino è già impegnata nel pomeriggio contro il Vado.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.