Sport

Calcio, Lega Pro: l’Entella debutta col Tritium e sul mercato “pesca” Alberto Bianchi

Legapro - Savona Vs Entella

Firenze. Sono stati varati i calendari di Prima Divisione Lega Pro. L’esordio per l’Entella avverrà in trasferta contro la Tritium sul campo di Monza. Curiosità anche per i riposi obbligatori visto il numero dispari 17 di partecipanti.

L’Entella riposerà l’ultima giornata all’andata il 22 dicembre prima della sosta natalizia e il 12 maggio, ultima giornata di campionato. A febbraio invece la trasferta più lontana, quella di Trapani in Sicilia.

Intanto, ha firmato pochi minuti fa e si e’ gia’ aggregato alla squadra nel ritiro di Tavarone, Alberto Bianchi, classe 80, difensore centrale o laterale. Nato a Sanremo, Bianchi nelle ultime 8 stagioni ha sempre militato in C1 con l’eccezione della stagione 2006/2007 nella quale colleziono’ 35 in serie B con lo Spezia.

Dopo 3 stagioni alla Cremonese, Bianchi e’ tornato proprio agli aquilotti con i quali e’ stato protagonista e capitano della splendida cavalcata che ha portato alla serie B. Adesso, ci riproverà con l’Entella.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.