Sport

Calcio, Lega Pro: dalla serie A all’Entella, ecco il brasiliano Cesar

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Altro grande colpo per l’Entella, ormai di diritto fra le migliori di Prima divisione della Lega Pro. Nel giro di due giorni, il direttore sportivo Matteo Superbi ha sistemato il reparto difensivo, con due innesti sicuramente degni della categoria.

Dopo l’ingaggio di Alberto Bianchi ha firmato per l’Entella il centrale brasiliano Cesar. Classe ’79, Vinicio Cervo De Luca Cesar questo il suo nome per intero, è un giocatore di grandissima esperienza che ha iniziato la sua carriera molto giovane disputando 4 stagioni con il Fluminense per poi arrivare in Italia grazie al Chievo che dopo due stagioni lo ha girato al Catania in Serie B. Con gli etnei nel secondo hanno ha ottenuto la promozione in Serie A.

Tornato al Chievo, Cesar è passato poi al Padova centrando la promozione in serie B e diventando un punto fermo nelle due stagioni successive in serie cadetta. Lo scorso anno ha iniziato il campionato alla Juve Stabia per poi passare alla Cremonese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.