Sport

Calcio, il campionato Berretti: Virtus Entella nel girone A

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Il campionato Dante Berretti, giunto all’edizione numero 47 e riservato alle squadre di categoria Juniores, prenderà il via sabato 22 settembre.

I gironi sono stati ufficializzati oggi. Questo torneo, in linea con il resto del panorama calcistico, prosegue nel suo ridimensionamento: due stagioni fa le squadre partecipanti erano 92, lo scorso anno 84. In questa stagione si confronteranno 74 formazioni, suddivise in cinque gironi.

La due compagini liguri, Savona e Virtus Entella, sono state inserite nel girone A, che conta 15 partecipanti.

Le altre squadre sono Alessandria, Aurora Pro Patria, Casale, Como, Cuneo, Cremonese, Monza, Pavia, Renate, Torino, Tritium, Vallée d’Aoste, Varese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.