Sport

Calcio a cinque, il San Vincenzo Genova riparte dalla serie D provinciale

san vincenzo calcetto

Genova. La richiesta di ammissione ai campionati del Comitato Regionale della Liguria ha ottenuto il parere favorevole dalla Divisione Calcio a Cinque ed il successivo ok del Comitato Regionale stesso e, pertanto, il San Vincenzo Genova Futsal è ancora… vivo.

Il club genovese, dopo la storica cavalcata della stagione scorsa, con il quinto posto nel girone A della serie B nazionale e la qualificazione ai playoff, aveva rinunciato all’iscrizione ai campionati nazionali 2012/2013. Evidentemente, la voglia di partecipare ed essere ancora protagonisti era ancora tanta. “Il nostro obiettivo primario diventa ora quello di riorganizzarci al meglio – assicurano la società genovese – valorizzando i nostri giovani, dando loro la possibilità di continuare a misurarsi in campionati competitivi. Per questo, avendo deciso di ricominciare dalla serie D provinciale, stiamo definendo una joint venture con il Città Giardino che permetterà ai ragazzi di affrontare un campionato certamente più stimolante, continuando il percorso iniziato con mister Baffetti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.