Politica

Bossi in Liguria a Ferragosto, Chiappori: “Era ora, l’aria di mare è migliore di quella di montagna”

Genova Bossi con Rixi

Liguria. Umberto Bossi non andrà alla tradizionale manifestazione della Lega Nord di ferragosto a Ponte di Legno ma sarà in Liguria. Ad annunciarlo, oggi, il deputato leghista e sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori.

Ho letto che Umberto Bossi non andrà a Ferragosto a Ponte di Legno. E io dico: era ora!!! La notizia vera, invece, è che quest’anno il capo ha deciso di andare al mare, dove l’aria evidentemente è migliore rispetto a quella di montagna…”, spiega Chiappori.

“Mi auguro – prosegue il deputato leghista – che domani la stampa non faccia finta di non aver visto questa mia dichiarazione, continuando nell’intento preciso e studiato a tavolino di dare un’immagine di Umberto Bossi solo e abbandonato. Cosi non è, soprattutto perché con lui ci sono e ci saranno sempre gli ideali che hanno fatto grande la Lega e tutti gli uomini e le donne – e sono tanti – che ancora li condividono. Montagna o mare non fa la differenza: quest’anno la linea politica partirà dalla costa ligure e sono sicuro arriverà a svegliare il silenzio (politico) della montagna”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.