Bomba, domenica sospensione dell’erogazione idrica nel porto di Genova

ordigno bellico

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che a seguito dell’ordinanza prefettizia riguardante la rimozione dell’ordigno bellico sito in calata Bettolo, domenica sarà sospesa l’erogazione idrica nella zone interessate dall’ordinanza dalle ore 07:00 fino a riattivazione a seguito indicazioni dell’ Incident Control Point istituito presso la capitaneria di Porto di Genova.

In particolare nelle seguenti zone portuali: Calata Bettolo, Calata Canzio, Molo Paleocapa, Ponte Rubattino, Calata Giaccone, Ponte San Giorgio, Calata Sanità, Ponte Caracciolo, zone immediatamente adiacenti alle suindicate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.