Sport

Basket, Under 19: Cap Genova nel girone A, ecco le avversarie

basket

Genova. Sono stati resi noti i gironi del campionato di Divisione Nazionale giovanile riservato alla categoria Under 19. Il Cap Genova è stato inserito nel girone A, composto da squadre liguri, lombarde e piemontesi.

Questo l’elenco delle avversarie dei genovesi: Pallacanestro Cantù, Armani Jeans Milano, Ucc Casalpusterlengo, Robur Varese, Aurora Desio, Pallacanestro Moncalieri Torino, Cus Torino, Junior Casale Monferrato, Arona Basket, Pallacanestro Biella, Pool 2000.

La prima giornata del torneo è fissata per il giorno 8 ottobre, mentre l’ultima è prevista per il giorno 15 aprile. La formula prevede l’accesso diretti alle finali nazionali per le prime tre classificate del girone, l’accesso ai concentramenti interzona per la quarta, la quinta e la sesta; spareggio per la settima classificata.

La finale nazionale a 16 squadre è prevista per il periodo che andrà dal 27 maggio al giugno 2013. Alla prima classificata sarà assegnato il titolo di campione d’Italia Under 19 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.