Sport

Basket, Sestri Levante protagonista del mercato: dopo Casettari, ecco Tommaso Buzzo

Centro Basket Sestri Levante

Sestri Levante. Secondo nuovo acquisto per il Centro basket Sestri Levante. Dopo Andrea Casettari, l’anno scorso a Sarzana, arriva adesso Tommaso Buzzo, playmaker livornese di 190 centimetri, classe 1992. L’anno scorso Buzzo ha militato nelle file del Prato in serie B, mentre nella stagione precedente ha giocato in serie C a Livorno.

Novità, come ormai noto, anche alla guida del Centro Basket Sestri Levante. Il tecnico dei biancoverdi nella stagione 2012/13 sarà Fiorenzo Terribile, da sei anni responsabile del settore giovanile e allenatore in seconda della prima squadra. La guida delle giovanili passa a Marco Annigoni.

In vista dell’imminente annata sportiva, la sesta consecutiva per il Sestri nella Divisione Nazionale C, sono stati confermati sei atleti. Continueranno a vestire la maglia biancoverde Luca Cantelli, che si appresta a giocare la sua terza stagione di fila con i sestresi, Alessandro Brega, Jacopo Reffi, Francesco Conti, Fabio Conti e Ruggero Ferri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.