Cronaca

Arenzano, dentista infastidito per i rumori: spara colpi con una scacciacani e minaccia un 18enne

Carabinieri

Arenzano. Era notte fonda e secondo lui i rumori provocati da un 18enne che dava “gas” al suo motorino stavano diventando davvero troppo molesti, tanto da decidere di esplodere due colpi di pistola scacciacani.

Il fatto è accaduto ad Arenzano, quando un dentista genovese di 49 anni ha minacciato il 18enne con l’arma in mano, dopo aver sparato i colpi in aria.

I carabinieri della locale compagnia in seguito alla denuncia del ragazzo hanno avviato accertamenti rintracciando il medico che è stato denunciato per minacce. I militari hanno sequestrato l’arma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.