Cronaca

Albisola, travolto da un automobilista 96enne: ciclista di Cogoleto muore in galleria

ambulanza

Albisola Superiore. Un ciclista di 71 anni, Carmelo Laganà, di Cogoleto, ha perso la vita a causa di un terribile trauma cranico nella galleria Torre tra Albisola e Celle Ligure. L’incidente si è verificato alle 15,15 ed è risultato fatale per l’uomo che stava pedalando all’interno del tunnel. L’uomo sarebbe stato centrato o urtato da un’auto condotta da un anziano di 96 anni.

Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Albisola, l’automedica Sierra 1, carabinieri e polizia municipale. Per il cicloamatore non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Non aveva con sé il caschetto protettivo. Sono in corso indagini per appurare la dinamica dell’accaduto e quale sia la responsabilità del pensionato alla guida del veicolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.