“Agosto in arena”, un mese di spettacolo ad Arenzano tra musica e cabaret

paolo bonfanti

Arenzano. Terrà compagnia a turisti e residenti la rassegna “Agosto in arena”, che animerà i week end con eventi e spettacoli per tutto il mese, con la collaborazione del Beigua Blues Festival, de Il Sipario Strappato e con il patrocinio degli assessorati Cultura e Turismo del Comune di Arenzano.

Si inizia domenica 12 agosto con l’evento Tribute Night, con la partecipazione di 3 tribute band: i Led-n-Roll, Tributo ai Led Zeppelin, gli Outside the Wall, Tributo ai Pink Floyd e i Radio ga-ga, Tributo ai Queen per una serata all’insegna della musica e dei ricordi. Una serata all’insegna della buona musica e dei ricordi.

Sabato 18 agosto si esibirà Paolo Bonfanti accompagnato dal fisarmonicista Roberto Bongianino.

Bonfanti, classe 1960 è un noto chitarrista genovese. E’ stato front man dei Big fat mama, una delle più importanti rock-blues bands italiane, dei Slowfeet e altre formazioni. Ha collaborato e suonato con numerosi musicisti di fama internazionale quali Roy Rogers, John Popper e Fabio Treves. Nel 2011 gli viene assegnato il premio alla carriera al “Festival del Mediterraneo” di Genova e pubblica due cd, uno a proprio nome, “Takin’ A Break” ed uno, “Purple House”, con il bassista/cantante americano David James.

Per concludere sabato 25 agosto andrà in scena il Cabaret per passare una serata all’insegna della comicità.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30 circa.

Ingresso a Pagamento (10 € per l’evento del 12 Agosto, 7 € per il 18 Agosto e per il 25 Agosto) con prevendita dalle ore 18,00 del giorno dell’evento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.