Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Vesima le Olimpiadi in spiaggia: giochi per tutti e musica

Più informazioni su

Vesima. Domani e mercoledì al Tortuga Superplaya di Vesima si terranno le Olimpiadi in Spiaggia,  modello Giochi senza Frontiere, in collaborazione con tutti gli stabilimento balneari del circondario.

Verranno costituite squadre che si sfideranno in esilaranti giochi di spiaggia e marini per una intera giornata goliardica e  , certamente, indimenticabile per tutti i “coraggiosi” che si faranno avanti.

Verranno coinvolte tutte le persone presenti: anziani e bambini, famiglie e ragazzi. Praticamente dalle Olimpiadi di Londra avverrà un collegamento con le Olimpiadi  di Vesima tramite amici che hanno siti e tv via web on line in giro per l’Europa!

Il Tortuga Superplaya schiererà inoltre  molte novità rispetto alle conduzioni passate:   4 gazebo lounge con salatini posti direttamente in spiaggia in stile Miami e Oriental, la zona Amache relax,Focaccia al Formaggio fatta secondo gli insegnamenti del mitico Pinin di Recco,  Fritture , Grigliate , Spaghettate , Super Gelati fino alle 05 del mattino e poi Super Colazioni per i ragazzi delle discoteche. Adesso il locale panifica anche la Focaccia e il Pane e, soprattutto,  Brioches e Krapfen caldi a tutte le ore…. infine è finita anche la costruzione della Rampa per gli amici  disabili che ora potranno accedere comodamente a tutti i servizi della spiaggia.

Non mancherà l’accompagnamento musicale di Dj Luca Calcagno.