Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Monte San Giacomo il Festival della Musica: tre giorni di concerti con i Vallanzaska, gli Skarabazoo e tanti altri

Più informazioni su

Cogorno. L’associazione culturale no profit Figgieu Piccin organizza il 23, 24 e 25 agosto l’ottava edizione del Festival della Mucisa, evento musicale che si tiene a fine agosto di ogni anno nella suggestiva cornice del Monte San Giacomo a Cogorno.

Saranno presenti stand gastronomici con specialità locali a prezzi popolari, campeggio attrezzato, bar, servizio navetta, stage di meditazione, bancarelle, zona concerti e zona jam session. Come ogni anno l’elemento centrale e imprescindibile sarà la buona musica.

Ecco il programma: giovedì i Maghi di (Carr)OZ, Ricochet, Aluatta, Motorcycleirene. Venerdì Alchimie Mediterranee, The Marciellos, Dj set: Patchuko Style. Sabato Vallanzaska, Skarabazoo, NH3, Dj set: Groove Yard Sound.

Figgieu Piccin organizza il Festival senza scopo di lucro (Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza) e avvalendosi dell’aiuto volontario di ragazze e ragazzi uniti dallo scopo primario perseguito dall’associazione, la creazione di una nuova tradizione popolare radicata in valori quali socialità, creatività, e divertimento, il tutto condito da ottima musica linguaggio universale veicolo di messaggi e contenuti di altissimo significato la cui forza espressiva e comunicativa permette di abbattere barriere culturali, politiche ed economiche rappresentando uno strumento di socializzazione tra i più efficaci. L’evento è patrocinato dal Comune di Cogorno.