Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Giovediamoci a Busalla”, domani la serata conclusiva

Più informazioni su

Busalla. Arriva domani la serata finale di “Giovediamoci a Busalla” che dall’inizio di luglio è stato un appuntamento settimanale fisso delle fresche serate dell’entroterra. Anche domani i 29 negozi del Civ Il Ninfeo anticipano il fine settimana tra shopping sotto le stelle e tanti eventi. Con un’attenzione particolare per la beneficenza e lo sport.

Quella di domani sarà una serata dedicata alla danza e alla musica, che vede live i musicisti Maddalone, Barbera e Chellini accompagnati dalla bella voce di Nkem Nwabisi al Bar Il Capriccio.

Inizia anche una tre giorni di grandi occasioni per acquisti di qualità con l’immancabile Desbarasso (giovedì 9 orario prolungato fino alle 23, venerdì 10 e sabato 11 agosto consueto orario).

Inoltre, i negozi del CIV il Ninfeo offrono una pizza da Verdebasilico ai clienti che sceglieranno Busalla per i loro acquisti durante il Giovediamoci (una pizza margherita al tavolo per ogni acquisto superiore ai 10 euro). Immancabili, come ogni anno, i giostrai Claudi e le bancarelle dei mercatini di antiquariato e artigianato locale.

Per essere sempre aggiornati sulle novità della manifestazione, è possibile seguire il Civ direttamente su facebook .