Cronaca

Volpi lascia la Pro Recco, il sindaco Capurro: “Profondo rammarico, ma proveremo a ricomporre”

dario capurro

Recco. E’ molto dispiaciuto il sindaco di Recco Dario Capurro per la decisione del patron della Pro Recco Gabriele Volpi di lasciare la pallanuoto. “In questo momento provo un profondo rammarico e una profonda delusione – ha detto Capurro – non certo verso la famiglia Volpi, che al contrario ringrazio per tutto quello che ha fatto in questi anni per la Pro Recco e per la pallanuoto”.

Il sindaco di Recco però non si arrende: “Lunedì su questo punto ho convocato una giunta urgente e cercherò, nel mio ruolo di sindaco, di ricomporre se è possibile, la situazione”.

Intanto il sindaco ha annunciato che dal 1 settembre sarà attivo un ufficio presso il Comune che si occuperà del progetto della nuova piscina “anche se ora di quel progetto non sappiamo bene che cosa ne sarà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.