Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Versilia, rissa dopo la discoteca: due giovani di Rapallo picchiati selvaggiamente, uno grave

Versilia. E’ finita quasi in tragedia la serata in discoteca di due ragazzi di Rapallo, andati in un locale della Versilia a trascorrere il loro sabato sera estivo.

Erano da poco passate le cinque quando i due, di 25 e 29 anni, residenti a Rapallo, all’uscita dalla discoteca toscana, si sono diretti verso il viale a mare per raggiungere l’auto. Lì hanno incrociato altri due giovani albanesi anche loro a piedi.

Non si sa cosa sia accaduto: stando alla testimonianza di un altro ragazzo che era insieme ai due liguri, e li seguiva a poca distanza, improvvisamente i due amici sono stati presi a calci e pugni dai due albanesi ai quali si sono aggiunti altri tre connazionali.

Ad aver la peggio sono stati i due giovani di Rapallo: il venticinquenne, dopo essere stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, è stato trasferito a quello di Cisanello di Pisa.

L’altro ragazzo è ricoverato all’ospedale Versilia anche lui per un trauma cranico, ma lieve.
Sul posto per ricostruire l’episodio sono intervenuti i carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze per cercare di arrivare all’identificazione degli aggressori.