Cronaca

Vento forte a Genova e nel Tigullio, le raffiche non si placano: decine di interventi per alberi caduti e tegole pericolanti

vento

Genova. Il vento non accenna a calmarsi e sono già stati molti gli interventi messi in atto dai vigili del fuoco, sia nel capoluogo ligure che nel Tigullio. Le raffiche spirano a grande velocità, provocando disagi e danni un po’ ovunque, dalla costa all’entroterra.

Alberi caduti e tegole pericolanti. Sono questi gli interventi principali, ma la situazione potrebbe anche peggiorare, visto che il vento non accenna a calmarsi. Viene raccomandata la massima prudenza alle persone che viaggiano in moto e macchina, soprattutto sull’autostrada.

Particolarmente colpita la zona levantina di Genova, dove a Nervi si è anche ferito  un vigile del fuoco durante un intervento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.